Kate Spade, i sandali per capodanno

da , il

    Finalmente ci siamo! Questa sera si festeggia la notte più attesa e più lunga dell’anno. Capodanno è arrivato e noi ci stiamo preparando per salutare al meglio il 2009 alle porte.

    Avete gia prenotato il party più esclusivo della vostra città e tra parrucchiere ed estetista sarete impegnate buona parte della giornata? Ovviamente da ottime fashion victim avrete già scelto la mise più adatta per essere al centro dell’attenzione.

    Se avete in programma una festa o una cena tra amici non dimenticatevi di indossare qualcosa di luccicante, il miglior modo per inugurare il nuovo anno in modo sfavillante.

    Un’ottima idea per dare carattere anche ad una mise sobria è quella di indossare un paio di sandali particolari come questi, proposti da Kate Spade.

    Sono verdi, come la speranza, e hanno un dettaglio molto glamour: sono in fatti arricchiti da un fiocco impreziosito con degli strass luminosi.

    Certamente anche le vetrine della vostra città proporranno modelli simili quindi non avete scuse per non indossare un paio di scarpe veramente favolose. Almeno per questa sera!