Katia Lombardo, sensuali peep-toe con suola rosa contro i tumori

da , il

    katia lombardo suola rosa

    Noi donne dobbiamo stare molto attente al tema della prevenzione e della lotta contro i tumori, per questo molti brand hanno deciso di sensibilizzarci focalizzado la nostra attenzione su moda, bellezza ed accessori per avvicinarci a questa tematica così importante. Tra le varie proproste realizzate in tal senso nel panorama delle calzature si distinguono le sensuali peep-toe in vernice nera realizzate da Katia Lombardo e caratterizzate da una simbolica suola rosa, colore che rappresenta la lotta ai tumori.

    Katia Lombardo ci offre un’ottima scusa per regalarci un bel paio di scarpe soddisfacendo la nostra insaziabile voglia di accessori ed al contempo facendo del bene a tutte le donne. Sono sicurà che nessun, martito, compagno o fidanzato potrà ribbellarsi al nostro acquisto.

    Acquistando queste scarpe davvero femminili realizzate da Katia Lombardo, infatti, si contribuirà al sostegno della ricerca e alla lotta contro il cancro, con la donazione del 20% dei proventi delle vendite ad una associazione che opera in questo campo.

    Le calzature realizzate per l’occasione da Katia Lombardo sono un simbolo di profonda femminilità e quindi devono ricordarci come la prevenzione e la ricerca siano importanti per difendere la nostra femminilità dalla malattia.