Katie Holmes e le sue scarpe Pierre Hardy sfoggiate agli Emmy Awards 2011. Bello anche l’abito Calvin Klein

da , il

    Ecco a voi il look che Katie Holmes ha sfoggiato in occasione dell’edizione 2011 degli Emmy Awards, che si sono svolti recentemente. L’attrice, moglie del collega Tom Cruise, ha deciso di camminare sul red carpet di questa manifestazione, sfoggiando dei capi di abbigliamento e degli accessori interessanti, che però nell’insieme non sembrano convincere pienamente. Calvin Klein Collection e Pierre Hardy, questi i brand che l’ex ragazzina timida di Dawson’s Creek ha deciso di mostrarci in questa serata importante, per un look easy e molto minimalista.

    Katie Holmes ci mostra infatti un capo di abbigliamento della collezione di Calvin Klein, un abito blu, dalla linea decisamente sportiva, che lei arricchisce con una cintura color argento. Forse ci saremmo aspettati un po’ di più dalla celebrities, che in passato ci ha regalato look da sogno, ma lei ha preferito sfoggiare questo stile decisamente minimalista.

    Ai suoi piedi sappiamo che ha indossato delle scarpe proposte dal marchio di moda Pierre Hardy, molto amato dalle celebrities di tutto il mondo. Peccato, però, che tra le fotografie che abbiamo potuto trovare in rete, non ce ne sia una che ci mostri bene le calzature scelte per l’occasione. Riusciamo solamente a vedere la parte anteriore, in uno scatto nel quale l’attrice si tira su l’abito… Che dite, vi piacciono?

    Un look decisamente interessante, realizzato con scarpe e abito decisamente glamour, molto chic e di tendenza. Ma nel complesso o forse indossato dalla moglie di Tom Cruise non convince del tutto. Sarà la sua acconciatura, che vuole essere un mix tra uno stile sofisticato e casual al tempo stesso, con capelli raccolti ma in maniera scanzonata, a non rendere? O cos’altro c’è che non torna? Ditemi cosa ne pensate!