Katy Perry con gli ankle boots marinari di Chanel

da , il

    Katy perry ankle boots chanel

    Non c’è evento in cui Katy Perry non sia presente. La famosa cantante non fa che stupirci scegliendo scarpe sempre più originali e colorate, perfette per rendere ancora più particolari i suoi outfit. Stavolta la “teenage dream” che tanto stiamo ascoltanto alla radio in questo periodo, per il Bbc Radio One’s Teen Awards di London sceglie Chanel, forse il brand di lusso più costoso ma desideratissimo dalle fashion addicted. Katy ha sempre preferito indossare scarpe originali e firmate dai brand più lussuosi, ma stavolta, con questi ankle boots stringati e spuntati ha osato molto di più.

    Risulta forse un pò strano, in pieno inverno, vedere delle scarpe dalla fantasia marinara, ma devo dire che questi ankle boots sono perfetti da abbinare all’aderente abitino in latex di Abigail Greydanus raffigurante un distributore distributore di gomme da masticare. Davvero originale!

    Gli stivaletti marinari di Chanel fanno parte della resort collection 2011. Il canvas con fantasia a strisce bianche e rosse è una scelta ottima per una collezione estiva; l’evidentissimo logo senza tempo della maison Chanel contribuisce a rendere questi ankle boots spuntati davvero spettacolari.

    Ankle boots dalla stringatura mimetizzata che sono anche dotati di una comoda zeppa alta e stretta, perfetta per chi, come Katy, deve correre per il palco.

    Questo stivaletto, inoltre, ci lascia una piccola anticipazione della resort collection di Chanel che si preannuncia davvero stupenda. Sarà forse ancora più bella della resort collection di Christian Louboutin?