Katy Perry e Anne Hathaway indossano le spuntate Sergio Rossi

da , il

    Come si può rendere ancora più glamour un paio di calzature firmate dal famosissimo e prestigiosissimo shoes designer Sergio Rossi? Semplice, basta vederle ai piedi di celebrities internazionali come Katy Perry, la cantante del momento, o Anne Hathaway, l’attrice che ci ha deliziato al cinema con le sue tante commedie. Katy ci ha già dimostrato di avere buon gusto in fatto di scarpe e ancora una volta la domanda è d’obbligo: guardate in alto e in basso e ditemi chi le indossa meglio!

    Le celebrities hanno scelto, come vedete, lo stesso modello cioè le decolletes spuntate firmate Sergio Rossi. Unica differenza è la preferenza nel colore. Un blu lucido per Katy, in occasione degli MTV Europe Music Awards 2010. Anne Hathaway invece, sceglie un delicato e sensuale color carne (che fa tanto chic) per la proiezione del film “The Love & other Drugs” .

    Queste pump presentano plateau relativamente alto, tacco a spillo e sottile cinturino regolabile grazie ad una piccola fibbia dorata.

    Anne sceglie il classico abbinamento di colori, per un outfit dal successo garantito anche se non particolarmente ardito. Katy invece sceglie di rischiare abbinando un abito rosso alle pump blu. La cantante fa certamente parte della categoria shoes addicted tanto che alcuni rumors la segnalano come futura shoes designer.

    Ora è il momento di rispondere alla domanda: secondo voi chi le indossa meglio?