Katy Perry presenta la sua prima linea di scarpe [FOTO]

da , il

    Katy Perry presenta la sua prima linea di scarpe in collaborazione con Global Brands Group. La popstar suggerisce una collezione per la Primavera/Estate 2017 davvero molto stilosa e glamour, all’insegna di colori briosi e dettagli di tendenza al passo con i trend più cool del momento avvistati sulle maggiori passerelle. Tra i modelli più presenti segnaliamo sandali dal tacco alto, slip on e sandali con la zeppa, perfetti per la bella stagione. Sfoglia la gallery per scoprire la prima linea di scarpe di Katy Perry.

    Katy Perry è senza dubbio una delle popstar più stilose degli ultimi anni. La cantante di Roar ha messo a frutto il suo gusto estroso e la propria passione per la moda realizzando la sua prima collezione di scarpe in collaborazione con Global Brands Group.

    Nel corso di una recente intervista rilasciata a Footwear News, Katy ha definito la sua linea di calzature “vibrante ed espressiva”, un perfetto connubio tra alta moda e cultura pop. La cantante ha scelto di vendere a prezzi abbordabili le proprie scarpe, ricordando quando da ragazzina non aveva il denaro per comprare tutte quelle che avrebbe voluto! Il costo delle scarpe della nuova collezione di Katy Perry oscillano, infatti, dai 59 ai 299 dollari.

    ballerine coniglietto

    Le creazioni firmate da Katy si distinguono per uno stile molto brioso e vivace, complice la palette cromatica adottata per sandali, mules e ballerine. I toni accesi del fucsia, del turchese e del giallo sono ideali per la bella stagione e si affiancano a tonalità più discrete come gli immancabili bianco e nero. Accanto ai sandali dal tacco alto con listini incrociati si collocano ballerine dalle forme buffe, slip on – sai come abbinarle? – e mules, ma non mancano neppure sandali con le zeppe e ciabattine in gomma multicolor perfette per le vacanze al mare.

    pumps oro a punta con tacco largo

    In linea con le nuove tendenze da mettere ai piedi per la Primavera/Estate 2017, la nuova collezione di scarpe di Katy Perry promette di fare scintille tra le fashioniste.

    Parte della collezione è disponibile all’acquisto in prevendita su Luisaviaroma.