Katy Perry sceglie le decolletes Maniac firmate Brian Atwood

da , il

    Katy Perry con scarpe Brian Atwood

    Katy Perry ha scelto le decolletes Maniac firmate Bryan Atwood per completare il suo luminosissimo outfit dorato. Lo shoes designer viene spesso scelto dalle celebrities e questo modello in particolare è molto ricercato. Infatti è prodotto in moltissime varianti di colori e materiali e anche noi shoes addicted possiamo acquistarle nei principali siti di e-commerce online. La famosa cantante sceglie la versione beige effetto nudo, scarpe femminili dal tacco a spillo alto. Perfette per slanciare le gambe già bellissime di Katy.

    Anche Jennifer Lopez in passato ha scelto queste pump dallo stile classico e intramontabile. Il modello in pelle verniciata con punta tonda è formato da un tacco a spillo di dodici centimentri e da un plateau interno di ben tre centimentri. Per fortuna Katy non è una shopaholic come Blake Lively, che ha comprato 40 paia di Louboutin in un solo giorno, altrimenti ora avrebbe le Maniac in tutti i colori e materiali!

    Un modello made in Italy disponibile anche in rosa cipria, arancione, nero, bordeaux e nella versione in pelle ricoperta da uno strato in cotone tono su tono che forma dei ritagli a forma di fiorellini. Quest’ultima è una scelta davvero femminile e, almeno secondo me, anche la più fashion. La scelta di Katy ricorda molto le decolletes recentemente scelte da Leighton Meestes, il modello Fioretta di Salvatore Ferragamo.