Katy Perry shoes designer?

da , il

    katy perry designer scarpe

    Katy Perry diventerà shoes designer secondo i rumors creati dal quotatissimo sito di Gossip che fa capo a Perez Hilton. Pare, infatti, che la nota cantante, al culmine del suo successo, Katy Perry lancerà presto una collezione di scarpe disegnate da lei. Per il momento non ci sono state ne conferme ne smentite, per cui siamo portati a credere che la notizia sia abbastanza attendibile.

    La notizia nasce dal fatto che la cantante Katy Perry è stata avvistata in compagnia del noto imprenditore americano Steve Madden, che vanta tra le sue proprietà aziende che operano nel settore della moda che già in passato hanno collaborato con altre celebrities.

    Dopo tante star e starlette, dunque, anche la cantante californiana ha ceduto alla voglia di diventare una shoes designer.

    Attendiamo di avere maggiori notizie per vedere cosa sarà capace di fare. Le sue scarpe saranno frizzanti e divertenti come le sue canzoni o come stylist Katy perry deciderà di optare per uno stile più sobrio? Solo il tempo saprà risponderci.