Katy Perry si veste come Puffetta con scarpe blu di Christian Louboutin

da , il

    La deliziosa Katy Perry ci incanta con un modello di décolletés di Christian Louboutin di un colore blu assolutamente perfetto per l’occasione nella quale queste shoes sono state sfoggiate. La celebre cantante, che ci delizia ogni giorno con i suoi look insoliti e curiosi, questa volta ha partecipato ad una grande e importante premiere, per la quale ha deciso di vestirsi a tema, proprio in omaggio ai personaggi protagonisti della pellicola. E, guardando le immagini che riguardano il look di Katy Perry, scommetto che avete già indovinato di cosa stiamo parlando…

    Le immagini della nostra galleria vi ho proposto il look di Katy Perry che ci arriva direttamente dal red carpet della premiere di New York del film dedicato ai Puffi. Avete presente gli strani ometti blu che affollano un boschetto cercando di vivere in pace e di sfuggire alla cattiveria di Gargamella e il gatto Birba? Abbiamo anche un film adesso. E ovviamente abbiamo anche avuto il tappeto rosso di presentazione del film.

    Per questa importante occasione, ecco che la cantante ha deciso di affidarsi allo stile del marchio di scarpe Christian Louboutin, optando per un modello di calzature blu, colore che si addice alla perfezione al tema del film, celebrato anche attraverso l’abito indossato da Katy Perry. Non ho mai visto una Puffetta così sensuale: un look divertente, colorato e perfetto sia per lei sia per l’occasione nella quale è stato sfoggiato. E poi le scarpe… Da sogno!

    Davvero un look perfetto. Il mini abito è deliziosissimo ed è perfetto per lo stile della giovane cantante. Le scarpe di Christian Louboutin poi sono una meraviglia per gli occhi: il colore blu è incantevole, molto chic e di tendenza, magari Puffetta potesse indossare queste décolletés, magari di un altro colore, sennò sarebbe sprecato. :)