Kitten heels: le scarpe chic dal tacco midi per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Le scarpe kitten heels con tacco midi segnano tutte le collezioni Primavera/Estate 2017 dei marchi di moda più celebri, dalle décolletés a punta come quelle firmate Dior e amate dalle star a slingback e sabot, fino ai sandali con tacco midi spesso decorati con applicazioni originali: le foto dei must have estivi

da , il

    Le scarpe kitten heels con tacco midi sono il trend della Primavera/Estate 2017, modelli più comodi rispetto alle calzature con tacco stiletto alto, ma dallo stile più bon ton e femminile. Tantissime le maison che le hanno portate anche in passerella nelle capitali mondiali della moda, sandali con tacco midi ma anche décolletés, sabot e slingback con tacco gattino a cui è impossibile resistere.

    Le scarpe kitten heels per il 2017

    Quali sono le scarpe kitten heels più fashion per il 2017? Tantissime le décolletés con tacco midi nelle nuove collezioni, dai modelli a punta stretta di Prada, Balenciaga e Christian Louboutin anche con applicazioni gioiello, alle versioni dalla tomaia più avvolgente di Mansur Gavriel. Del tutto innovative le scarpe kitten heels Gucci, con tacco Bamboo in legno o classico e applicazioni a tema frutta lungo la superficie. Tabitha Simmons propone scarpe Mary Jane con tacco medio e cinturino più bon ton, mentre maison come Vetements, Dorayemus e N. 21 premiano la forma dei sabot, tendenza fashion della Primavera/Estate 2017.

    Sandali con tacco midi per la Primavera/Estate 2017

    I sandali con tacco midi sono una delle tendenze nel campo delle scarpe per la Primavera/Estate 2017 di maggior successo, cuore di tutte le collezioni dei marchi più amati. Sandali con tacco medio neri e blu segnano la collezione di Dolce & Gabbana, mentre Fendi applica inserti floreali bon ton ai suoi modelli. I sandali con tacco midi Prada sono tra i più originali della stagione, con stiletto molto sottile e come sempre molto basso, e applicazioni ironiche lungo la tomaia, il tutto completato da cinturino alla caviglia e t-bar centrale. Tacchi più larghi per i modelli di Oscar Tiye, sandali gioiello con tacco medio per Nicholas Kirkwood e Renè Caovilla.

    Le scarpe kitten heels di Dior amate da star e influencer

    Ma quali sono le scarpe kitten heels di Dior amate da star e influencer, quelle di cui tutti parlano? Nella collezione per la Primavera/Estate 2017 della celebre maison francese sono comparse incantevoli décolletés slingback con tacco medio a cui nessuna blogger sembra poter resistere, modelli in tessuto tecnico o in pelle verniciata di vitello dall’effetto nudo con il logo lungo le fasce, ma anche versioni senza logo con fiocco decorativo laterale in sfumature di nero, beige e rosso fuoco. Quali sono le scarpe kitten heels perfette per voi tra quelle che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?