Kobi Levi, una buccia di banana per scarpa

da , il

    kobi levi Banana shoes

    Dopo avervi raccontato delle sue stravagnati sneakers, oggi torno nuovamente a parlarvi delle incredibili creazioni del designer Kobi Levi per proporvi un particolarissimo modello di sabot che riprende le sembianze di una banana. Proprio così, grazie alla straodrinaria creatività del visionario designer queste scarpe danno l’impressione di infilare il piede dentro una buccia di banana con un risultato davvero che non passa inosservato.

    Questa particolarissima creazione sfrutta la struttura della buccia di una bana per riceare contemporaneamente tacco, suola e tomaia.

    Dopo il tacco a forma di banana portato in passerella da Sergio Zambon, eco che questo colorato ed allegro frutto si presta nuovamente come fonte di ispirazione per la realizzazione di un modello di scarpe.

    Queste particolarissime scarpe, realizzate interamente in pelle, a mio parere hanno l’aspetto un po’ giullaresco. Chissà se qualcuno mai avrà il coraggio di indossarle realmente. Magari possono essere un idea simpatica per creare un look particolare nell’ormai vicina notte di Halloween.