Kork-Ease presenta le zeppe

da , il

    Le più giovani forse non lo ricorderanno, ma il machio Kork Ease, noto per i suoi sandali, nasce negli anni 50, sdoganando scarpe carine ma comode.

    E’ però grazie alla moda anni 70, grazie ai pantaloni a zampa, che Kork Ease si fa conoscere in tutto il mondo: suo marchio di fabbrica è la zeppa fatta a mano con cinghiette incrociate da vamp, diventato un accessorio d’obbligo per tutte le ragazze hip, decisamente il preferito da quelle dell’epoca disco.

    La popolarità di questi sandali ha fatto nascere una varietà di altre imitazioni con zeppa negli ultimi anni, e attualmente, i rinnovati Kork-Ease tm sono richiestissimi in alcuni dei migliori negozi degli Stati Uniti, del Regno Unito, Francia, Svizzera, Italia e Australia.

    Sono disponibili in una gamma di colori, materiali e altezze, ma la semplicità dei modelli rimane fedele a quello originale.

    Anche quest’anno le proposte per la primavera 2009 non si smentiscono: la classica scarpa fatta di cuoio beige, rifinita con metallo color oro opacizzato, cinghietta alla caviglia munita di fibbia e tacco in sughero a zeppa ricoperto di suede, si arrichisce degli echi della moda attuale: via libera dunque alla pelle lucida, al’oro luccicante e al camoscio!

    I modelli, dai prezzi leggermente elevati, sono acquistabili anche sul sito web!