L’animalier all’ennesima potenza nella linea “Tiger Butterfly” di Sergio Rossi

da , il

    Ancora novità dalla collezione che Sergio Rossi non smette mai di rinnovare e che dedica alle shoe-addicted più accanite. Parliamo della nuova e bellissima collezione autunno inverno 2011-2012 che comprende, come stiamo vedendo in questi giorni, diverse capsule collection, se così le possiamo chiamare, come quella che sto per mostrarvi e che sono sicura farà storcere il naso a qualcuna di voi, però è davvero originale, sicuramente eccentrica e stravagante, ma anche innovativa e tra l’altro in linea con uno dei must have irrinunciabili quest’anno: l’animalier.

    Abbiamo visto in che modo Francesco Russo ha pensato la collezione autunno inverno 2011-2012, arricchendola di volta in volta di linee diverse e sempre bellissime, come abbiamo potuto vedere per i tacchi alti della linea Noir Heroine o per la bellissima collezione di sandali gioiello Faerie Garden, assolutamente unica per modelli e accostamenti cromatici, datele un’occhiata e sarà amore a prima vista!

    La linea che vediamo insieme oggi si chiama “Tiger Butterfly” e comprende diversi modelli di stivali, stivaletti, ankle boots, dècolletès e sandali persino, tutti pensati con stampa animalier tigrata e con tacchi stiletto niente male.

    Troverete ankle boots con tacco 10 cm come il modello Barbie in cavallino, dècolletès come l’iconica Chichi e persino ballerine come la Margot sempre in cavallino con punta e tallone nero. Non mancano stivali overknees come i Louise, davvero eccentrici, e sandali come i Can Can in cavallino con pom pom in volpe blu.

    Sono pensate per le amanti dei tacchi bassi le Danger, sul modello delle ballerine, mentre le Anadea hanno cinturino alla caviglia più romantico. Cosa ne pensate?