L’animalier bon ton dei sandali flat e degli stiletti Giuseppe Zanotti

da , il

    La passione di Giuseppe Zanotti per l’animalier quest’anno si rispecchia in una serie di modelli di calzature appartenenti alla stagione primavera/estate 2011 che sono un vero sogno, guardate la gallery e ve ne accorgerete! E la cosa ancora più importante è che questa fantasia fashion, la più utilizzata in tutti i campi della moda in questo periodo, Giuseppe Zanotti trova il modo di adattarla sia ai suoi bellissimi stiletti, sia a versioni flat incantevoli, per non parlare delle ballerine, regine dell’estate, che quindi non potevano mancare all’appello.

    La collezione primavera/estate 2011 di Giuseppe Zanotti continua a sfornare scarpe da sogno, proprio di recente abbiamo visto i suoi sandali flat impreziositi da pietre preziose e colorate che rievocano atmosfere da mille e una notte, in pratica ideali per l’estate ormai alle porte!

    Zanotti è da sempre una delle prime scelte delle celebrity e non è un caso che sia stato proprio lui a realizzare il sandalo più prezioso del mondo che ha sfilato a Cannes qualche settimana fa!

    I modelli di scarpe con stampa animalier sono diversi, guardiamoli insieme: uno splendido sandalo in camoscio nero è proposto con stampa leopardo lungo i listini e con grande fiocco sulla caviglia, per un tocco bon ton; altrettanto interessante il sabot in plissé di chiffon di seta, accanto all’infradito flat nello stesso materiale e con fiocco.

    Chiudono la linea deliziose ballerine sempre con stampa leopardata, preziose e con punta in metallo color argento, un modello raffinato e anche molto comodo data la sua flessibilità.

    Voi quale modello preferite?