L’animalier di classe di Sergio Rossi nella linea “Wild Animal” A/I 2011-2012

da , il

    Torniamo alla collezione che Sergio Rossi ha pensato per l’autunno inverno 2011-2012 per scoprire che le sorprese del marchio non sono ancora finite e chissà quante altre ne troveremo nelle diverse capsule collection proposte da Francesco Russo! Per la linea “Wild Animal”, la griffe ha pensato una serie di modelli bellissimi in cui sono le stampe animalier le protagoniste e non poteva essere diversamente, dato che continuiamo a vederle primeggiare nelle collezioni estive tanto quanto in quelle invernali che stiamo commentando in questi giorni. Ovviamente nel caso di Sergio Rossi, si tratta sempre di calzature di classe, ricercate e davvero eleganti, date un’occhiata alla gallery!

    Abbiamo già iniziato a vedere i modelli più belli della collezione autunno inverno 2011-2012 di Sergio Rossi, collezione che si adatta a diverse anime e spunti ispirativi, in particolare è un mondo da favola a portare alla creazione delle pumps più belle con farfalle e ricci di tessuto e impreziosirle.

    Nel caso della Wild Animal, come potete capire dal nome, è l’animalier a dominare la collezione, per cui troverete pumps, stivali e stivaletti tutti con stampe a pelle di serpente o maculate, come richiedono i must have del momento.

    Gli ankle boots hanno tacco stiletto e punta arrotondata, mentre gli stivali sono altissimi overknees di grande effetto, pensati per occasioni importanti e look altrettanto preziosi. Proposti sempre con tacco stiletto, alcuni modelli hanno anche un alto plateau a completare la forma.

    Scarpe che si fanno notare, non siete d’accordo?