L’animalier è di moda, ecco le proposte tra le pumps Sergio Rossi A/I 2011-2012

da , il

    A quanto pare Sergio Rossi è uno dei tanti shoe-designer che proprio non vuole rinunciare all’animalier quest’anno, tantissimi gli stilisti che ne stanno facendo un must have per le loro collezioni autunno inverno 2011-2012 e stando a quanto confermano le stylist delle celebrity, è proprio il momento di dotarsi di un paio di pumps con stampa leopardo, maculata, pitone, insomma come vi pare, purché sia animalier! Perciò ecco le foto dei modelli che ci propone Francesco Russo dalla sua linea invernale e sappiamo bene che Sergio Rossi ha un talento particolare per le dècolletès! Guardiamo insieme le foto.

    D’altronde la scelta dell’animalier non è una novità per Sergio Rossi, l’intera linea Tiger Butterly è un inno alle fantasie tigrate, una delle più eccentriche che abbiamo commentato in questi giorni, ma Sergio Rossi non è l’unica griffe che lo ha scelto, lo saprete, da Louboutin e i suoi modelli eccentrici a Manolo Blahnik, da Jimmy Choo a Cesare Paciotti, non c’è collezione che si salvi!

    I modello di pumps che ho scelto per voi sono tre: le Lola con tacco 10.5 cm in karung nudo e grigio sono forse la versione meno eccentrica, mentre le Lola in pitone naturale sanno davvero come farsi notare!

    Hanno tacco alto 9 cm e un piccolo plateau e sono una delle varianti più stravaganti, ma secondo me le più belle sono le Secret, proposte in una forma di dècolletès più classica con punta stretta e con tacco alto 10 cm, hanno stampa pitone sui toni del rosa e del beige, più eleganti delle altre.

    Voi quale preferite?