La campagna pubblicitaria di Charlotte Olympia per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Charlotte Olympia punta sulla modella Portia Freeman per la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla sua collezione di scarpe per la primavera estate 2012, una collezione che come abbiamo già visto in passato, è davvero molto eccentrica e particolare, per cui serviva un personaggio pubblico all’altezza per interpretarla, no? Così ecco la bella modella immortalata in una sera di scatti ispirati al mondo delle pin up anni ’40, parliamo quindi di una delle campagne pubblicitarie più originali proposte nell’ultimo anno. Sebbene i soli modelli di scarpe della collezione sarebbero bastati da soli a far parlare di queste foto per un po’, Charlotte Olympia ha voluto rincarare la dose e il risultato è decisamente unico!

    Charlotte Olympia adv pe 2012 mishell

    La nuova campagna pubblicitaria di Charlotte Olympia è stata realizzata dalla fotografa Julia Kennedy e pone al centro una biondissima Portia Freeman in pose dal sapore retrò e con outfit che riprendono molto bene le mode di quel periodo. Costumi da bagno vecchio stile, prendisole intriganti, occhiali da sole particolarissimi e poi ovviamente le deliziose scarpe del marchio inglese completano l’idea di foto pensate quasi per essere manifesti pubblicitari, poster da esporre e magari da esibire come vere e proprie opere d’arte!

    Charlotte Olympia adv pe 2012 leaf me alone

    La stessa Porta Freeman ha detto a riguardo: “È stato bellissimo posare per questa campagna pubblicitaria Charlotte Olympia, è ironica e usa colori pastello favolosi perfetti per l’estate. Adoro i sandali flat rossi Capri Cat con un tocco di espadrillas e amo gli stiletti Leaf Me Alone, le Melody in rafia con i loro allegri pom pom… Tutte dovrebbero avere un paio di scarpe Charlotte Olympia nel loro guardaroba!”

    E direi che non ci sono parole migliori per dirlo! Protagoniste assolute degli scatti dell’adv, come ci ricorda la modella stessa, sono le pumps Gretchen con tacco altissimo e stampa animalier, le Mishell che giocano su inserti a forma di conchiglia marina, le Leaf Me Alone, stiletti altissimi in forme prese in prestito dal mondo vegetale, e ancora le altrettanto altissime zeppe Meredith con cinturino e stampa foglie, le bellissime Melody se possibile ancora più alte e scelte nella versione con stampa a pois, le Daryl con plateau esterno ritagliato iconico delle collezioni Charlotte Olympia, e le ben più estrose Atlantis!

    Charlotte Olympia adv pe 2012 atlantis

    Le Atlantis sono un po’ le regine della nuova collezione e se date uno sguardo più attento alle immagini capirete perché! Non solo plateau esterno e altissimo, ma in questo caso anche tacco scultura come non ne avete mai visti di simili!

    Una campagna pubblicitaria senza paragoni!