La capsule collection Bally Love

da , il

    Bally Love

    Una nuova partnership nel mondo della moda coinvolge il brand Bally che ha stretto una collaborazione con Art Basel. L’accordo ha generato una limited edition creata da artisti protagonisti dell’arte contemporanea internazionale. Bally Love comprende capi di abbigliamento ma anche scarpe tra cui il modello di ankle boot peep toe che vedete in foto e che si presta come un modello ideale per vivere con glamour il proprio look.

    Bally e Art Basel – entrambi realtà svizzere – lavoreranno in totale sinergia. La collaborazione vedrà il celebre marchio calzaturiero sostenere le attività di entrambi i saloni delle prestigiose fiere di arte moderna.

    Per onorare questa collaborazione verrà lanciata una capsule collection creata da artisti internazionali in collaborazione con il team stilistico Bally. In linea con la filosofia della griffe, questa collezione speciale sarà animata dall’amore e dalla passione per la moda, l’arte e la creatività; una collaborazione che darà vita, ogni anno, ad una gamma di prodotti speciali ed esclusivi.

    Philippe Decrauzat ha creato dei capi e degli accessori caratterizzati da motivi ripetuti bianchi e neri, linee sottili e grandi punti che sovrapponendosi creano gli uni l’effetto ottico degli altri. Tra queste creazioni anche gli ankle boot che vedete in foto e che Philippe ha creato trovando l’ispirazione durante una sua visita dalle 13.000 scarpe conservate nell’archivio storico Bally a Schonenwerd.

    La BallyLove No. 1 by Philippe Decrauzat include: decolletès, stivaletti e stivali da donna, il modello Chelsea da uomo, una borsa e una shopper oltre a T-Shirt e sciarpe.