La Christmas Collection di Alviero Martini 1a Classe, le foto

da , il

    Vediamo oggi insieme le idee proposte da Alviero Martini 1° Classe per la sua collezione di Natale 2011, una Christimas Collection che ci ricorda la vicinanza delle feste, certo non sono poi così vicine, ma se pensate alla corsa agli acquisti dell’ultimo minuto e ai numeri che mancano e alle file in cassa… sì, viene già voglia di portarsi avanti con i regali! Alviero Martini è un classico come regalo, le sue stampe geografiche hanno fatto storia, sono riconoscibilissime e tante fashion victim le adorano proprio per questo, aggiungono quel tocco di classe in più a tutti i vostri outfit!

    Proprio di recente abbiamo parlato di Alviero Martini per la sua collezione primavera estate 2012 portata in passerella a Milano Moda Donna, le stampe geografiche lì non c’erano, ma di certo le troverete sui tanti articoli proposti per la collezione natalizia, di cui oggi guardiamo insieme le calzature.

    Ovviamente trattandosi di Natale, non poteva mancare il colore della festa, il rosso, usato per gli inserti sui modelli di ballerine con stampa geografica, uno rigido, l’altro più morbido e casual. La prima ballerina ha anche cuori e dettagli in vernice e la trovate al prezzo di 50 euro, la seconda al prezzo di 143 euro.

    Molto belle le ballerine con effetto glitter al prezzo di 120 euro che si affiancano alle sneakers paiettate con inserti laminati e stampa Geo che troverete al prezzo di 179 euro, davvero adatte al periodo delle feste 2011-2012.

    Cosa ne pensate, vi piace la Christmas Collection di Alviero Martini 1° Classe?