La classe senza paragoni delle decolletes Christian Dior

da , il

    Voglia di eleganza in casa Christian Dior, vi propongo oggi le immagini delle decolletes più belle ed eleganti che la maison ha pensato per questa stagione, modelli effettivamente classici nelle forme e nei colori, ma non per questo meno moderni nel modo in cui ogni dettaglio è stato ripensato. Saremo anche in una stagione di vacanze e di divertimento, tuttavia non mancano mai le occasioni per scegliere un look più ricercato, o magari per rendere meno casual un jeans pieno di lustrini e paillettes, insomma le occasioni per indossare queste piccole opere d’arte si trovano, no?

    Molto bella la collezione primavera/estate 2011 di Christian Dior, originali soprattutto le sue ballerine traforate quest’anno che ormai sono state imitate ovunque e da qualunque altro brand, romantiche nelle forme ma sempre molto fashion.

    Per non parlare poi della recente campagna pubblicitaria dedicata all’autunno/inverno 2011-2012, in cui i modelli che compaiono nelle immagini promettono molto bene, anzi detto tra noi, sono uno più bello dell’altro!

    Le immagini delle decolletes che vi propongo hanno il loro fascino: troverete due modelli in nero, il primo in pelle e vernice, con tacco alto 8 cm e impunture a vista, completato da un fiocchetto bon ton sulla punta, il secondo liscio, più classico e il fiocchetto qui è un laccetto annodato con il logo nella parte inferiore.

    Bella anche la decolletes peep-toe in versione nude, pensata sempre in vernice e l’ideale per gli outfit più eleganti ed esclusivi, un modellino davvero unico se si ama uno stile più chic.

    Vi piace lo stile Christian Dior?