La collezione A/I 2011-2012 di scarpe donna Hugo Boss, le foto

da , il

    Anche Hugo Boss ci propone la sua collezione di scarpe da donna per l’autunno inverno 2011-2012 e come potrete bene immaginare le tendenze del momento ci sono tutte, a cominciare dalla passione che i grandi marchi continuano a dimostrare per l’animalier e in particolare per gli inserti in pelliccia che stanno andando fortissimo in questa stagione. Hugo Boss ha inserito nella sua collezione diversi modelli di sandali, dècolletès, mary jane e ovviamente stivali e stivaletti, il cuore di una collezione invernale, diamo loro uno sguardo insieme.

    Le idee quest’anno nel campo degli stivali e degli stivaletti si sprecano, abbiamo visto novità anche molto originali nelle collezioni dei grandi nomi nel campo, ma come vi anticipavo, sono soprattutto i modelli con inserti in pelliccia e stampe animalier a dominare le collezioni autunno inverno 2011-2012, e ovviamente una griffe di livello come Hugo Boss non poteva certo farne a meno!

    Per la sua linea invernale Hugo Boss ha pensato ankle boot con tacchi alti e plateaux interni, con pelliccia a riscaldare il collo del piede ma anche in varianti dal fascino rock glam con cinghie metalliche. Tra i sandali si fanno notare quelli in color block sempre su tacchi altissimi, o con lacci e applicazioni preziose.

    Molto belle le mary jane con nastri a impreziosire la forma, ma anche i sandali hanno la particolarità degli inserti in pelliccia a contrasto, niente male! Il modello di stivale che vedete nella gallery è poi pensato in pelle nera con cinghie e plateau a contrasto, una scarpa di carattere!

    A voi quale modello piace?