La collezione di ballerine P/E 2011 di Giuseppe Zanotti, tanti modelli incantevoli!

da , il

    Ballerine, ballerine e ancora ballerine! Non ci bastano mai le novità nel campo, e Giuseppe Zanotti è tra gli shoe-designer quello che ha pensato la collezione forse più bella e particolare per la primavera/estate 2011, una linea variegata che propone diverse tendenze e diverse anime, in pratica una variante per ogni vostro stato d’animo, e soprattutto per ogni abbinamento estivo, da quelli più eleganti e ricercati in cui il modello perfetto è tempestato di strass e pailletes, ai più divertenti e vivaci, in colori moda e con inserti davvero particolari. Vediamole insieme.

    Nel campo delle ballerine quest’anno un po’ tutti gli stilisti di alto livello si sono sfidati realizzando modelli molto belli, potremmo citare le Pigalle Flat di Christian Louboutin tra le versioni più eccentriche, ma anche Christian Dior ha proposto per la primavera/estate 2011 versioni di ballerine originali, traforate ma sempre colorate.

    La collezione di Giuseppe Zanotti, come vi dicevo, è molto variegata: troverete nelle immagini della gallery ballerine in chiffon di seta nero a pois bianchi con punta in metallo color argento, modelli in camoscio in versione “nude” con un velo di pizzo a ricoprire la tomaia, romantiche ballerine in nappa laserata color cipria o modelli in bianco e nero a righe ma sempre dall’ispirazione bon ton.

    Le ballerine più particolari sono però quelle in glitter verde smeraldo con punta in glitter oro, ma sono sicura che ad attirare la vostra attenzione è stato soprattutto il modello turchese rivestito di cristalli in tono, sicuramente il più eccentrico!

    Voi quale ballerina Zanotti preferite?