La collezione di sandali flat P/E 2011 di Diego Dolcini, davvero chic!

da , il

    Eccovi una serie di proposte firmate da Diego Dolcini per la primavera/estate 2011, parliamo di una linea di sandali flat che non hanno nemmeno un briciolo di classe in meno rispetto ai sandali con tacco stiletto che lo shoe-designer ha realizzato per l’estate. Del resto, per quanto si possano amare le scarpe, non tutte siamo capaci di camminare su tacchi più alti di 8 cm, no? Perciò eccovi una linea perfetta per impreziosire e completare look eleganti e ricercati senza la preoccupazione dei tacchi e delle possibili figuracce in vista di una lunga serata di divertimento. Beh a quanto pare, l’altezza non è sempre mezza bellezza, vi pare?

    Le proposte per la primavera/estate 2011 di Diego Dolcini sono state in effetti tra le più interessanti che abbiamo visto quest’anno, anche perché molti dei suoi modelli sono dei veri capolavori non solo nella forma, ma anche nella scelta cromatica che, come molte altre linee per la stagione calda, ha puntato molto sulla fantasia del color block e il risultato è stato davvero tra i migliori.

    I modelli che potrete osservare nella gallery sono adatti a diversi tipi di outfit, troverete sandali flat argentati con tomaia ricamata, davvero eleganti, ma anche modelli coloratissimi in cui le tinte di stagione si affiancano nel motivo del color block rendendo la scarpa vivace e giovanile.

    Non mancano i modelli con preziose fasce color bronzo e oro, ideali da indossare con l’abbronzatura, e sandali neri con particolari inserti gioiello dal gusto etnico e raffinato.

    Voi quale preferite?