Milano Moda Donna

La collezione di scarpe Dolce & Gabbana a Milano Moda Donna, le foto della sfilata

La collezione di scarpe Dolce & Gabbana a Milano Moda Donna, le foto della sfilata

    Quella di Dolce & Gabbana era una delle sfilate più attese a Milano Moda Donna, le celebrity – Scarlett Johansson in prima fila – e le amanti delle scarpe aspettavano con ansia di vedere se i due stilisti siciliani avrebbero confermato il loro gusto unico anche con la collezione principale del marchio dedicata alla prossima stagione calda primavera estate 2012 e che dirvi… guardate le immagini della gallery e ditemi voi cosa ne pensate, secondo me le scarpe Dolce & Gabbana sono state tra le più belle presentate sulla passerella milanese, voi cosa ne pensate?

    Le grandi aspettative si erano create soprattutto dopo aver visto la splendida collezione che ha sfilato per D&G, lo saprete, è l’ultima dedicata alla linea giovane di Dolce & Gabbana ed è stata secondo me anche la più bella, con le sue zeppe-foulard originalissime, anche se nel campo dell’originalità non sono stati da meno Missoni e soprattutto Prada!

    Per Dolce & Gabbana hanno sfilato modelli ispirati alla tradizione italiana più tipica, il pizzo, i ricami, le forme più classiche che da sempre contraddistinguono l’amore per la loro terra erano il centro della collezione primaverile.

    Belle e ricercate le mary jane, proposte anche in una versione particolare con i bordi trasparenti, a imitare un modello d’orsay senza rinunciare però alla comodità di una dècolletès. Dal taglio più aggressivo i sandali ma bellissimi, pensati anche con inserti in pizzo, tacchi importanti ma sempre raffinati nella forma.

    Inutile stare qui a descriverveli, le immagini parlano da sole! Vi piace l’ultima collezione di Dolce & Gabbana?

    303

     
     
     
     
     
     
    Consigli di stile

    Consigli di stile

    La fashion week milanese procede senza sosta e in questi giorni abbiamo capito diverse cosette.

    Scopri
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Nel backstage della sfilata Giorgio Armani: uno smoky eyes blu elettrico per occhi al centro dell’attenzione.

    Scopri
    Instagram[instagram-feed]