La collezione di scarpe Fornarina per l’autunno/inverno 2011-2012, tutte le foto

da , il

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Fornarina è semplicemente favolosa, proprio come c’era da aspettarsi! Tantissimi i modelli proposti dal marchio, dominano la scena le dècolletès con tacchi alti e uno spirito romantico e retrò davvero delizioso, ma ovviamente non mancano gli stivali, sempre con tacchi stiletto notevoli, veri protagonisti della stagione invernale. E per non farci mancare niente, ecco spuntare bellissimi modelli di ballerine e francesine, davvero una collezione unica e tutta da scoprire: vediamola insieme.

    Una certa idea della collezione ce l’eravamo fatta guardando le prime immagini in anteprima, del resto lo stile di Fornarina resta davvero unico nel suo genere, sempre giovanile e sbarazzino, affascinante e seducente ma senza eccessi.

    Tanti i modelli, come vi preannunciavo, e uno più bello dell’altro! Pizzi, fiocchi e rouches impreziosiscono ogni articolo e l’effetto è particolare, date un’occhiata alla gallery se non ci credete! Bellissime le dècolletès Demy con plateau e romantico cinturino intorno alla caviglia, impreziosite da inserti di pizzo sui lati, con tacco stiletto e plateau, proposte anche in versione senza cinturino e con fiocco viola sul lato.

    Terry sono invece le dècolletes con zeppa, tacco interno e cinturino alla caviglia, mentre si chiamano Wendy le dècolletès in blu con serigrafie e inserti metallici, più classiche nella forma. Particolare il modello Chantal in bicolor con t-bar e bottone laterale, ma i veri protagonisti restano gli stivali.

    La linea Jeanelle propone stivali, stivaletti e stringate originalissime con bei motivi a forma di farfalla che percorrono la gamba, proposti in diversi colori, ma non mancano nemmeno le ballerine, le Grace, anche con particolari stampe leopardo.

    Niente male, non siete d’accordo?