La collezione di scarpe sposa 2014 Rosa Clarà [FOTO]

La collezione di scarpe sposa 2014 Rosa Clarà [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe sposa 2014 Rosa Clarà comprende tanti modelli ideati per assecondare gusti ed esigenze diverse. Il fashion brand specializzato in abiti e accessori per le spose pensa quest’anno una vasta gamma di calzature in forme più tradizionali e in colori classici, ma non dimentica modelli più particolari per chi vuole aggiungere un tocco chic al suo look nel giorno più bello della vita di ogni donna.

    Rosa Clarà realizza ogni anno collezioni femminili e sofisticate, lasciandosi ispirare dalle tendenze di stagione ma privilegiando per quanto è possibile forme e tonalità evergreen. La nuova collezione di scarpe sposa che potrete ammirare nelle immagini della nostra fotogallery investe molto sul bianco e sull’avorio, ma non si risparmia qualche tocco più stravagante.

    Il bianco del resto è anche il colore di punta di proposte come quella di scarpe sposa 2014 firmata Albano, non sorprende quindi trovarlo adattato ai modelli più belli della linea Rosa Clarà. Il catalogo scarpe sposa Rosa Clarà online anche sul sito ufficiale del marchio premia le dècolletès peep-toe con tacco alto, nelle versioni con plateau esterno ed evidente a bilanciare lo stiletto, oppure senza plateau nelle varianti con tacco di media altezza.

    Le troverete con piccolo fiocco romantico sulla punta, nelle vesti con ricami effetto mesh dal disegno floreale oppure a rete, nelle versioni in pelle liscia e in quelle satinate o in suede anche in sfumature di beige, taupe e grigio scuro. Stessa gamma di colori per i sandali da sposa della collezione, modelli con tacco stiletto alto, punta open-toe, cinturino alla caviglia e applicazioni bon ton dietro il tallone oppure varianti con listini intrecciati in camoscio rosa.

    Bianco e avorio anche per i sandali con zeppa in corda intrecciata e le ballerine della linea. Ma come ci hanno insegnato brand quali Christian Louboutin e Jimmy Choo, la cui ultima collezione di scarpe sposa 2014 è una delle più eccentriche nel fashion system, questo è l’anno delle calzature da sposa laminate o in colori pastello per creare uno stacco fashion rispetto all’abito.

    Spazio quindi a sandali platform in pelle laminata color oro, a slingback argentate e zeppe con listini nello stesso colore, così come a pumps a punta dall’effetto vintage con fibbia gioiello su base lilla e bronzo, a peep-toe con applicazioni gioiello sulla punta in sfumature di beige e caramello e a ballerine lilla come le pumps.

    Quali sono le scarpe da sposa più fashion dalla collezione Rosa Clarà per il 2014?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Sposa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI