La collezione di scarpe uomo Giorgio Armani a Milano Moda Uomo A/I 2012-2013

da , il

    Giorgio Armani conclude in bellezza l’ultimo giorno di passerelle di Milano Moda Uomo e dopo tante collezioni di scarpe uomo per l’autunno inverno 2012-2013 interessanti e anche eccentriche, ecco finalmente lo stile e la classe di re Giorgio completare un percorso che ha proposto novità davvero niente male. Tra i tanti nomi altisonanti che hanno sfilato nella capitale lombarda, credo si parlerà ancora per molto tempo di collezioni uniche come quella decisamente singolare di Prada, che come sempre riesce a diventare protagonista assoluta con le sue scelte audaci e coraggiose. Giorgio Armani aveva l’arduo compito di riuscire a competere con questo, vediamo se ci è riuscito!

    Tra le tante sfilate molto belle che abbiamo commentato negli ultimi giorni, anche quelle di Roberto Cavalli e di Versace hanno avuto modo di farsi notare, e la cosa non era facile soprattutto trovandosi a “gareggiare” con giganti come Gucci e Moschino tra gli altri.

    Alla fine la moda maschile diventa ogni giorno più importante nel panorama fashion e Milano Moda Uomo ce lo ha confermato con forza. Per Giorgio Armani sfilano modelli di stivaletti molto belli in pelle e in tessuto in diversi colori.

    Le più particolari sono le stringate pensate anche in bicolor e alte per poter inserire il pantalone all’interno. I modelli più eleganti sono quelli in vernice nera sotto outfit degni dello stile unico e ricercato che da sempre contraddistingue le creazioni Giorgio Armani.

    Cosa ne pensate? Vi piace questa collezione più classica?