La collezione di scarpe Vic Matié per la primavera-estate 2012 al Micam: foto!

da , il

    Il marchio di moda Vic Matié non poteva assolutamente mancare in occasione della nuova edizione del Micam. Chiude proprio oggi, giusto in tempo per passare il testimone alle sfilate di Milano Moda Donna, il Salone Internazionale delle scarpe, che in ogni sua edizione ci propone le migliori collezioni di calzature pensate da grandi brand e aziende leader nel settore delle shoes. Nell’edizione di settembre 2011 ci sono state presentate le linee di scarpe pensate per il guardaroba femminile ma anche per quello maschile della prossima primavera-estate 2012. E tra queste, c’è quella pensata da Vic Matié.

    L’edizione di settembre 2011 del Micam ci ha proposto moltissime collezioni di scarpe, che sono decisamente degne di nota. Come quella originale di Vic Matié, che ogni stagione pensa a collezioni di moda femminili insoliti, molto glamour e realizzate con i trend del momento. Creazioni che interpretano al meglio la contemporaneità, lo stile di una donna moderna!

    Vic Matié, che non si perde mai un’edizione del Micam, quest’anno ci propone una linea di scarpe che vuole essere massima espressione della storia di un fashion brand che cerca sempre di innovarsi, rimanendo sempre, però, fedele a se stessa, al suo mood. Per scarpe che sono un piacere indossare, ma anche ammirare. Per una primavera-estate 2012 molto glamour.

    Nel dettaglio nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare un modello di zeppa in nabuk, nei colori del nero e della terra, con tubolari ad anello che danno movimento alla calzatura. Ma c’è anche un tronchetto spuntato, di un color tortora molto interessante, tutto tempestato di borchie color argento. E infine, delle derby ghiaccio realizzate in morbido vitellino. Quali scegliere?