La collezione Fendi A/I 2011-2012 nelle immagini dell’adv con Anja Rubik

da , il

    Fendi presenta le immagini della sua campagna pubblicitaria dedicata all’autunno inverno 2011-2012, una collezione favolosa stando alle foto che immortalano la bella Anja Rubik, già testimonial per Giuseppe Zanotti e Baptiste Giacobi, protetto di Karl Lagerfeld che tra l’altro ha diretto gli scatti per la maison italiana tra le più amate. Stando all’adv ci aspettano novità romantiche ma anche di carattere, ancora una scelta in color block sembrerebbe, ma in toni meno eccentrici.

    Tutta la collezione primavera estate 2011 di Fendi è dominata dal color block, abbiamo visto bellissimi stiletti ma anche zeppe e modelli flat, e tutti pensati in colori vivaci nei casi più fortunati per sandali a tinta unita, in quelli più eccentrici sono accostamenti di tinte a contrasto a dominare i modelli, rendendoli giovanili e perfetti per interpretare la stagione calda.

    Per il suo autunno inverno 2011-2012, Fendi punta su una serie di modelli romantici, décolletés, mary jane soprattutto e sandali, in cui anche la forma ha un suo carattere originale. Pensate in coordinato con collant rossi d’impatto, sono proposte in pelle rossa e con tacco robusto in giallo, ma anche in color ocra, con tacco più basso sempre in giallo o in tinte meno estrose.

    Favolose le décolletés con tacco stiletto, più spesso pensate in tinte neutre o scure, ideali per abbinamenti con outfit più eleganti e ricercati, non siete d’accordo?

    Un inverno romantico ma sempre eccentrico e di carattere quello che Anja Rubik interpreta nelle immagini dell’adv di Fendi, vi piace l’idea di stagione fredda della maison?