La collezione luxury di Pretty Ballerinas, ballerine preziose, femminili e chic, foto

da , il

    Il marchio di scarpe Pretty Ballerinas continua a proporci i suoi bellissimi modelli di ballerine, che fanno gola non solo alle fashioniste “comuni”, ma anche a quelle famose, che non perdono occasione per mostrarci i modelli più glamour dello shoes designer spagnolo. Scarpe ultra flat che vanno bene per ogni momento della giornata, sia per l’ufficio sia per le vostre serate più cool, per look comunque glamour e di tendenza, ma anche comodi. Non solo con i tacchi altissimi possiamo essere femminili e Pretty Ballerinas in questo viene in nostro soccorso.

    Nella nostra galleria di immagini vi presento la splendida collezione Luxury, che si impreziosisce di dettagli decisamente sparkling, che fanno bella mostra di sé su modelli celebri di ballerine del marchio di moda spagnolo. Dopo aver ammirato la collezione primavera-estate 2012 di Pretty Ballerinas, eccoci qui ad apprezzare gli accessori della collezione di ‘lusso’.

    Tra le ballerine che Pretty Ballerinas propone a tutte le donne abbiamo anche questi modelli di shoes davvero preziosi. Grandi protagoniste le ballerine Rosario, uno dei modelli must have del marchio di moda spagnolo, che qui ci vengono proposte in nuove versione, di tonalità decisamente di tendenza, come il beige, adattabile ad ogni nostro look, o blu scure. Sulla punta ecco comparire dei dettagli sparkling che renderanno ogni nostro look più prezioso.

    Ma non solo le Rosario fanno bella mostra di loro nella collezione Luxury di Pretty Ballerinas. Abbiamo anche le Kristen, rese decisamente più bon ton e romantiche con il fiocco proposto in punta, mentre le Marilyn tutte viole e impreziosiste da cristalli brillanti sono trendy e glamour, per look tutti da ammirare!