La collezione P/E 2012 di Fendi sfila in passerella per Milano Moda Donna

da , il

    Fendi ha presentato la sua collezione primavera estate 2012 nel secondo giorno della settimana Milano Moda Donna, e noi da brave appassionate di moda e soprattutto di scarpe, diamo uno sguardo insieme alle proposte della maison italiana nel campo delle calzature. Ovviamente sono i modelli più esclusivi quelli che hanno sfilato in passerella per questo grande evento/spettacolo milanese in cui oltre alle collezioni, tengono banco party e celebrity in prima fila. Tante le tendenze lanciate dalle passerelle della capitale della moda, vediamo insieme cosa ci propone Fendi.

    Nella sola giornata di ieri abbiamo assistito a diverse sfilate di grandi stilisti tra cui sicuramente ha avuto modo di farsi notare lo stile anni ’30 della collezione di Gucci, davvero meravigliosa, ma molti dei modelli più eccentrici li abbiamo visti già nelle linee proposte dalle grandi griffe a New York e Londra, vi basti dare uno sguardo alla gallery della collezione di Marc Jacobs per capirlo!

    Fendi porta sulla passerella una collezione di calzature interessanti per accompagnare i suoi outfit minimal primavera estate 2012, sandali e sabot pensati con tacchi quasi scultorei, e se guardate bene le immagini, capirete cosa voglio dire!

    Tacchi piramidali a righe colorate per sandali alti con tante fasce intorno alla caviglia, pensati con listini colorati o semplicemente alternati in color block e bicolor, proposti anche in versione flat accanto a sabot con punta peep-toe e motivo navy a righe colorate.

    Una collezione davvero eccentrica, ma del resto i colori vivaci sono da sempre una delle caratteristiche delle scarpe Fendi, perché stupirsi! Voi cosa ne pensate?