La collezione P/E 2012 di scarpe Jean Paul Gaultier alla Paris Fashion Week è un vero spettacolo!

da , il

    Alla Paris Fashion Week, Jean Paul Gaultier si conferma un maestro nel campo dello stile e soprattutto dell’originalità! Bellissimi i modelli di scarpe proposti dal grande stilista per accompagnare la sua collezione di abbigliamento primavera estate 2012 e trattandosi di Jean Paul Gaultier, non poteva certo trattarsi di scarpe semplici, no? Se date uno sguardo alla gallery, resterete senza parole anche voi, tronchetti, sandali e pumps sono pensati non solo in forme originali, ma anche in colori e fantasie davvero unici!

    Ci lamentavamo nei giorni scorsi di come le sfilate di Parigi non fossero sullo stesso livello di quelle della settimana Milano Moda Donna, in effetti è stato sulla passerella milanese che abbiamo visto le collezioni più eccentriche, basti ricordare quella meravigliosa di pumps con zeppa scolpita di Roberto Cavalli, o magari le originalissime maxi zeppe con foulard che hanno sfilato per D&G, insomma collezioni che hanno saputo farsi notare.

    A quanto pare con Jean Paul Gaultier anche il livello delle sfilate parigine finalmente risale! Ovviamente i suoi modelli di scarpe per la primavera estate 2012 sono pensati su altezze vertiginose, anche se non so fino a che punto si possa parlare di tacchi… o di zeppe, secondo voi?

    Gli stivaletti di Jean Paul Gautier sarebbero da far rientrare in una categoria tutta nuova, e sinceramente sarei curiosa di provare a camminare su scarpe così per capire come… funzionano!

    Stampe audaci per il nostro stilista francese, tocchi di colore su stampe tatoo originalissime, tronchetti dorati o in total white davvero splendidi, voi cosa ne pensate?