La collezione P/E 2012 di Viktor & Rolf incanta alla Paris Fashion Week, le foto

da , il

    La sfilata di Viktor & Rolf durante la Paris Fashion Week in effetti è stata più uno spettacolo vero e proprio che una semplice passerella di moda e vi consiglio vivamente di guardare il video su internet! La collezione primavera estate 2012 di Viktor & Rolf è stata decisamente proposta in rottura con lo stile più classico ed elegante delle altre collezioni presentate in precedenza nella capitale della moda francese, originalissima come tutte quelle della griffe sia nel campo dell’abbigliamento che degli accessori coloratissimi in abbinamento con le scarpe, diamo loro un’occhiata!

    In questa settimana di sfilate parigine abbiamo assistito a linee in toni più classici e pacati, abbiamo visto in passerella i bei modelli di sandali presentati da Christian Dior e le idee di Lanvin, per arrivare a quelle decisamente più stravaganti di Vivienne Westwood che si riconferma una vera regina nel settore, ma Viktor & Rolf continuano ad essere un passo avanti e le loro collezioni come sempre lo dimostrano!

    In passerella per la loro linea dedicata alla prossima stagione calda ci sono stati bellissimi modelli di sandali gioiello con tacco stiletto declinati in diversi colori con fasce impreziosite da inserti gioiello in tinta e cinturini spessi alla caviglia, per dei sandali pensati in rosso passione o in blu elettrico, fatti per non passare inosservati!

    Dal fascino rock quelli in vernice nera con nastri intrecciati, ma i più belli restano i sandali con fascia alla caviglia plissettata e stretta da un nastro, sempre in diversi colori, l’idea più originale finora a Parigi!

    Cosa ne pensate? Vi piace questa collezione?