La collezione primavera/estate 2011 di Fendi continua a premiare il color block!

da , il

    Voglia di mare e di vacanze anche presso la maison Fendi, e immagino che anche per voi sia lo stesso, no? Beh, che stiate preparando le valigie per partire o che siate inchiodate a una sedia in ufficio, ecco in che modo Fendi ha pensato di interpretare la nostra voglia di estate e di divertimento attraverso una serie di modelli provenienti dall’ultima collezione primavera/estate 2011 che sono pensati tutti in colori vivaci e accesi, perfetti tra l’altro per andare incontro alla tendenza fashion del momento nel settore dell’abbigliamento: il color block!

    Così muovendosi sulla stessa linea di shoe designer di fama mondiale come Christian Louboutin e il gran maestro spagnolo delle calzature Manolo Blahnik, anche Fendi ha scelto di riservare un posto importante nella sua collezione per la bella stagione alla tinte che meglio la rappresentano, quelle forse più stravaganti e proprio per queste perfette per l’estate!

    Che siate amanti degli stiletti o dei sandaletti flat, Fendi pensa a tutto! Molto bello il sandalo flat pensato in una tonalità di corallo particolare, con fasce che risalgono la caviglia dando un tocco glamour alla scarpa.

    È pensato espressamente in color block il sandalo con tacco piramidale fucsia, suola verde, fascia beige e slingback doppio in blu… più color block di così!

    Favolosa poi la decolletes con interno e fiocchetto bon ton in arancio così come l’esterno del tacco, un modello allo stesso tempo ricercato e moderno, un tocco di colore che potrete collocare sia in un outfit elegante che in uno più casual. Niente male, no?