La collezione primavera/estate 2011 di Motivi

da , il

    Motivi sceglie di proporci una linea di calzature primavera/estate 2011 in cui vediamo modelli di sandali, ballerine, infradito e zeppe dalle linee eleganti e dall’ispirazione retrò che tanto piace agli stilisti in questo periodo. Molti di loro hanno portato sulle passerelle dell’alta moda newyorkese, milanese e parigina proprio in questi giorni, modelli di chiara ispirazione alla moda del passato, che sia anni ’20 o ’50 poco importa, fatto sta che la moda retrò va forte e anche un marchio più casual come Motivi non resiste e si lascia tentare.

    Vi ho già proposto la collezione casual di Pepe Jeans London, mentre un’altra linea pensata per essere elegante e raffinata è quella di Gianvito Rossi. Motivi cerca di portare nella sua collezione, sicuramente dai prezzi molto più abbordabili, le tendenze e le fantasie più di moda in questo momento, per regalare alle sue clienti pezzi comodi, facili da indossare e sempre glamour.

    Tra le proposte Motivi vediamo sandali con tacco a stiletto nella variante con cinghie e fibbia più sportiva, o con strass e cinturino nella versione più elegante. Molto fashion è il tronchetto spuntato ricamato a rete, ma anche la zeppa in legno con tomaia in pelle nera.

    Per chi ama modelli più comodi, Motivi propone il sandalo flat con decorazione a fiorellini neri e il modello alla schiava davvero molto interessante e originale, che avvolge la caviglia.

    Qual è il vostro preferito?