La collezione primavera estate 2012 di Roger Vivier punta su un mood esotico, le foto

da , il

    Il re degli stiletti Roger Vivier torna a conquistarsi la scena nel campo delle calzature con la sua ultimissima collezione primavera estate 2012 che stando alle immagini, punta tutto sul color block, su colori vivacissimi e allegri e su stampe dall’ispirazione “jungle” che non sono niente male! Il marchio Roger Vivier sa come fare in modo di rendere uniche le sue scarpe e per la prossima stagione fredda, sceglie di lasciarsi ispirare da motivi e fantasie africane, per una collezione davvero spettacolare!

    Roger Vivier, maestro di Christian Louboutin, ha portato innovazione e stile nel campo delle scarpe e ora il suo marchio continua sulla stessa strada del suo fondatore, realizzando linee sempre bellissime come abbiamo visto di recente con la collezione autunno inverno 2011-2012, linee speciali che hanno il loro cuore quasi sempre nel modello degli inimitabili stiletti!

    Per la sua collezione primavera estate 2012, Roger Vivier stupisce con accostamenti cromatici un po’ folli e proprio per questo favolosi! Nelle immagini della gallery troverete sandali con tomaia sul tallone in arancio e listini sulla punta in tinte che vanno dal fucsia al bianco, ma anche sandali in vernice in rosso e giallo con tacchi più robusti.

    Bellissime le pumps con tomaia a onde e tacco curvo in blu e ovviamente non potevano mancare dècolletès con stampa pitone coloratissima, la moda dell’anno!

    Non so voi, ma io trovo le ballerine originalissime, stampa maculata per loro e proposta in tanti colori sciolti uno nell’altro a creare quasi un effetto in 3D, originalissime!

    Più eleganti e bon ton i sandali con t-bar, ma sempre proposti in giallo fluo! Voi quale modello preferite?