La coloratissima collezione P/E 2011 di Moschino Cheap&Chic, da non perdere!

da , il

    Anche Moschino Cheap&Chic ha voluto che la sua collezione di scarpe per la primavera/estate 2011 fosse tutta incentrata sull’uso dei colori caldi, di tinte accese che permettessero immediatamente di capire a quale stagione è dedicata questa bellissima e coloratissima collezione. Collezione che tra l’altro non rinuncia a rendere i suoi modelli riconoscibili anche dal punto di vista della forma, visto che sono tacchi scultura trasparenti quelli che non riuscirete a vedere nelle immagini della gallery!

    I colori vivaci sono il must have della stagione primavera/estate 2011, e quest’anno sembra che ogni stilista e shoe-designer abbia voluto insistere se possibile ancora di più su questa scelta. Ispirate a colori fluo sono le scarpe della collezione estiva di Christian Louboutin, mentre inseguono forme del mondo vegetale, ma sempre in tinte d’impatto quelle della Botanic Collection di Manolo Blahnik, insomma è colore-mania!

    Moschino ci propone una serie di modelli davvero favolosi: sono i sandali ovviamente i protagonisti dell’estate, perciò eccoli sfilare con tacco grosso in legno abbinato alla nappa che abbraccia il piede, o con cristalli rossi e azzurri a impreziosire il t-bat.

    Particolarissimi i modelli con tacco in plexiglass e nastro Vichy con decorazione geometrica, i sandali con foulard intorno alla caviglia, moda del momento, proposti sempre con tacco trasparente e quelli in vernice dal carattere più intrigante.

    Colori freschi si alternano sulle stoffe e suoi foulard, ma è ovviamente il tacco in plexiglass a rendere unica questa collezione, pensata sin dall’origine per colpire al primo sguardo. Vi piace?