Scarpe Jimmy Choo: la Crystal Collection in vendita

da , il

    jimmy choo crystal collection

    Una vera shoes addicted è maniaca di Jimmy Choo. Lo abbiamo scoperto leggendo avidamente “Il Diavolo Veste Prada“, quando non desideravamo altro che essere al posto della protagonista per poter camminare su quei tacchi inconfondibili. Il nostro sondaggio, tempo fa, lo ha messo secondo solamente a Christian Louboutin, ecco quindi che torniamo a parlarvi di un evento importante per quanto riguarda le scarpe Jimmy Choo e che vi avevamo già anticipato. Si tratta di uno speciale anniversario, che è stato un favoloso pretesto per la realizzazione di una scarpa meravigliosa.

    Già vi immagino alla frenetica ricerca di qualche scarpa luccicante e scintillante, da indossare per il veglione di Capodanno e stamatttina le news del sito di Jimmy Choo mi hanno fatto subito pensare a questa occasione. Non stanche ancora della Cruise Collection eccone un’altra dove rivolgere le nostre attenzioni.

    Il quindicesimo tradizionale anniversario viene festeggiato con questa bellissima collezione: Project Crystal, che racchiude delle bellissime scarpe con tacco skyscraper, oppure delle ballerine molto raffinate. Sicuramente non rinuncerete ai tacchi a spillo durante le feste di Natale, quindi vi consiglio di seguire il nostro blog perchè vi faremo vedere nel dettaglio le più belle creazioni di questa nuova collezione che sono in parte in vendita sul sito.

    I prezzi… tra i 400 fino a 2000 euro circa per le scarpe più preziose.