La favolosa collezione di scarpe Prada per la P/E 2012 sfila a Milano Moda Donna, le foto

da , il

    Non poteva mancare Prada tra le sfilate più attese nel secondo giorno di Milano Moda Donna, la nostra Miuccia Prada è stata tra le stiliste che più aspettavamo in questa settimana della moda tanto importante a livello mondiale e ancora una volta non delude, come potrebbe? Così ecco la sua collezione primavera estate 2012 tornare a conquistarsi il cuore di noi shoe-addicted oltre che amanti del suo stile in generale, le calzature che hanno accompagnato gli outfit in passerella per Prada sono sempre eccentriche e speciali, diamo loro uno sguardo insieme!

    Stiamo assistendo a molte sfilate interessanti nella settimana di Milano Moda Donna, dallo stile retrò e chic di Gucci, a quello interessante e di carattere di Alberta Ferretti, per non parlare poi della collezione di Fendi! Insomma le idee dei grandi marchi sono tante e secondo me, tutte degne di nota!

    Assolutamente favolosa la collezione di scarpe pensate da Prada per la prossima stagione fredda, modelli come non ne avete mai visti prima e sono sicura non ne vedrete mai più, scarpe pensate per essere quasi delle mini navicelle spaziali con tanto di fuoco che esce dai condotti al momento della partenza!

    L’elemento fuoco si trova interpretato in fasce sui lati di modelli di sandali e dècolletès con tacco stiletto o con zeppa in tanti colori diversi e uno più stravangate dell’altro, di sicuro scarpe che difficilmente indosseremmo nella vita quotidiana, ma quanto a originalità Prada resta ancora una volta imbattibile e geniale, voi cosa ne pensate?