La linea Wabi di Camper per i momenti di intimità

da , il

    Per questo inverno 2009 Camper lancia la linea Wabi. Comode pantofole per i momenti di relax disponibili per lui e per lei in diversi colori.

    Il Natale per molti è malinconico. Piuttosto che andare in giro per pranzi e cene a casa dei parenti preferiscono starsene sul proprio divano. Magari un film che non si è mai riusciti a vedere. Qualche caldo pop corn e una buona bibita. Fuori tutti festeggiano ma nel proprio guscio casalingo ci si gode dei momenti di relax come mai accade durante l’anno. Sono tutti impegnati a fare festa, nessuno chiamerà o busserà alla porta.

    Non è una scena triste ma semplicemente un Natale che in molti sognano e che magari proprio quest’anno riusciranno a godersi.

    Un piccolo regalo però è concesso. Una pantafola Wabi di Camper. Esistono in versione femminile e maschile e sono le perfette compagne nelle giornate che vi ho descritto poco fa. Per lei le Wabi sono multicolore in lana e seta o a scacchi grigi e rosa. Per lui invece esistono nella versione grigie e verdi a scacchi o in quelle grigie e blu.

    Qualunque sia il colore l’effetto è caldo e comodo. Se invece siete come me e amate l’atmosfera natalizia. Passate le feste sempre fuori casa allora pensate alle Wabi come regalo di Natale per il vostro lui, la vostra lei o per qualcuno della famiglia. Una pantofola è sempre gradita. Tutti, frenetici e non, prima o poi facciamo uno stop e vogliamo stare comodi.