La linea You by Crocs per l’inverno 2009

da , il

    Non spaventatevi, non voglio propinarvi le (per me!) bruttissime Crocs che siete abituati a vedere in versione estiva e, purtroppo!, anche invernale con tanto di pelo. Si parla sempre di Crocs ma di tutt’altro genere. Questa volta il brand si è inventato una linea niente male: You by Crocs.

    Non fate le prevenute e guardate le foto della galleria. Mi darete ragione. Sapete che non amo le Crocs ma questa volta dovete cercare di andare oltre il nome e i pregiudizi. L’azienda che ha avuto un successo mondiale con le scarpe più cercate, amate, volute dalle star di Hollywood e, in conseguenza, dalla gente comune di tutto il mondo, ha avuto la brillante idea di creare una linea del tutto nuova e diversa.

    Si tratta della linea You by Crocs che ha uno stile più classico e più allineato con le tendenze della moda per la stagione autunno/inverno 2009. Rientrano nella collezione stivali e stivaletti con o senza zeppa, ballerine e decolletés. Tutte le scarpe sono realizzate con tomaia in pelle, suola in gomma con la soletta in pelle e croslte, lo speciale materiale brevettato da Crocs anti odore. Lo stesso utilizzato per dare vita alla linea “coccodrillo” che ben conosciamo.

    Tutti i modelli si possono comprare sul sito dedicato alla linea e costano da 30 dollari (ballerine) a 200 e oltre per gli stivali.