La regina del burlesque Dita Von Teese celebra i 20 anni di Christian Louboutin

da , il

    Anche Dita Von Teese da anni è dipendente dalle collezioni Christian Louboutin per cui eccola celebrare i vent’anni del genio delle scarpe amatissimo dalle celebrity in un video in cui mette in evidenza tutta la sua bellezza ma soprattutto quella dei modelli più preziosi e particolari di Christian Louboutin. Il grande shoe-designer parigino che si è formato nella palestra di Roger Vivier, il re degli stiletti, festeggia i suoi vent’anni di attività e successi alla grande, del resto sarebbe stato strano il contrario, no?

    In occasione dell’anniversario della nascita del marchio, Christian Louboutin si è dedicato anche alla pubblicazione di un libro in cui racconta i suoi inizi, tra l’altro il libro è pieno di immagini dei suoi modelli più belli e sorpresa sorpresa, troverete anche bozzetti e progetti che vi permetteranno di entrare nello studio e magari anche nella testa dello stilista.

    In questi anni di attività, Christian Louboutin è riuscito a farsi amare dalle star di tutto il mondo per il suo gusto eccentrico e stravagante, stiamo commentando i modelli della sua ultima collezione autunno inverno 2011-2012 in questi giorni e ogni nuova creazione non perde un briciolo dell’estro del grande shoe-designer!

    Tra l’altro Dita Von Teese, la regina del burlesque, ammette di indossare da molti anni solo scarpe Louboutin per i suoi spettacoli, confessa anche ci è voluto molto tempo per abituare i piedi a calzature pensate per essere un sogno dal punto di vista estetico, ma assolutamente non comode, se avete mai indossato un modello con tacco alto Louboutin, capirete di cosa parla!

    Alla fine Christian Louboutin resta unico anche per questo, no?