La spettacolare collezione di scarpe Moschino Cheap and Chic dalla London Fashion Week

da , il

    Moschino Cheap and Chic inaugura la London Fashion Week con il suo stile meraviglioso e sgargiante! La sempre abilissima Rossella Jardini riesce a far parlare di sé anche stavolta con una collezione autunno inverno 2012-2013 piena di brio e vivacità, nel più puro spirito della maison Moschino! Alcune delle foto che troverete nella nostra fotogallery provengono dalla pagina ufficiale su facebook del marchio e lì potete vedere nel backstage una carrellata delle incantevoli calzature che hanno calcato la passerella della moda londinese, una più straordinaria dell’altra!

    Per la New York Fashion Week gli stilisti sembrano aver scelto più spesso uno stile più ricercato e raffinato, come abbiamo visto per la sfilata di Donna Karan, oppure agli antipodi un mood biker glamour coinvolgente ma sempre audace e di carattere come nel caso della passerella di Victoria Beckham che ha scelto solo modelli Christian Louboutin per accompagnare la sua collezione!

    Per Moschino Cheap and Chic sfilano pumps dal mood retrò e bon bon davvero deliziose e coloratissime! Dominano la scena dècolletès a punta stretta, la moda di quest’anno, pensate più spesso su tacchi bassi e con tomaia in colori pastello dal rosa cipria, al turchese, all’arancio con stampa rettile, al verde!

    Gli inserti sono la parte più interessante, si spazia dai minicinturini a ventagli di rouches, a borchie di diverse dimensioni, a una cascata di strass e lustrini davvero eccentrici aggiunti a frange e fibbiette. Insomma, una collezione unica e bellissima quella di Moschino Cheap and Chic, voi cosa ne pensate?