Lanvin e H&M: le scarpe della collezione

da , il

    Tutte la fashion addicted sanno della collaborazione tra Lanvin e H&M. Siamo pronte a vedere di nuovo le scene isteriche che seguirono l’apertura alle vendita della collaborazione cult dello scorso anno, ovvero quella tra H&M e Jimmy Choo. Questo modo di portare l’alta moda in store più economici ha permesso a tante di poter indossare scarpe firmate dal loro designer preferito. La collezione di abiti è magnifica, e in copertina vi ho messo il trailer… per vedere l’intera collezione dovremo aspettare il 4 novembre, domani. Intanto una piccola anteprima… che vi farà venire un’attacco di shoes addicting!

    In giro per il web ovviamente ho trovato qualche modello di scarpa che sarà disponibile a partire dal 23 novembre negli stores H&M selezionati per la vendita di questa collezione in edizione limitata. Come è successo lo scorso anno non saranno tutti, quindi prepararevi e armatevi di pazienza… perchè ci sarà da fare la fila.

    Per farvi venire voglia vi mostro una delle décolletés di questa collezione: lo stile animalier, perfetto per questo inverno, creato da Lanvin, con tacco impreziosito di cristalli e fiocco alla caviglia. Un modello pazzesco, che potrete comprare ad un prezzo inusuale per le scarpe firmate Lanvin.

    Sicuramente vi costeranno meno del kit animalier da viaggio, e ai piedi calzerete una scarpa bellissima. Continuate a leggerci perchè questi giorni vi daremo tutte le informazioni su questo evento della moda low cost.