Lanvin for H&M: le foto del lancio della collezione

da , il

    Ancora si parla oggi delle foto del lancio della collezione Lanvin for H&M: in effetti è stato un evento davvero memorabile, soprattutto perchè non capita quasi mai di poter acquistare capi del genere a pochissimo prezzo, soprattutto se portano sopra una firma come quella di Lanvin. Le scarpe, poi, erano davvero superlative! Innanzitutto già da stamattina su ebay ho trovato tantissimi degli articoli di quella collezione in vendita, quindi anche chi ieri non ha potuto partecipare all’evento potrà avere qualche capo di questa collezione. Oggi ho deciso di deliziarvi con delle bellissime immagini dell’apertura dei negozi H&M ieri mattina.

    Come vedete dalla gallery ogni negozio è stato letteralmente assediato da migliaia di persone (e notare che in fila non c’erano solamente ragazze, ma anche ragazzi, magari alla ricerca di un regalo di Natale o per qualche capo per arricchire il loro guardaroba), che una volta entrati, come sapete, hanno avuto solamente quindici minuti per comprare un oggetto di tutta la collezione.

    Dalle foto però noterete la contentezza delle ragazze all’interno degli stores H&M che hanno avuto il privilegio di poter vendere questa favolosa collezione, piena di pizzi e fiocchetti, proprio come piace a me. Pensate che questa collezione è stata oggetto di desiderio persino tra le celebrities che in alcuni casi si sono contese persino il privilegio di poter avere qualche capo in anteprima e che non hanno esisato a farsi fotografare con i pezzi avuti.

    Aspettiamo anche le vostre foto!