Lanvin, per feste chic

da , il

    Pronte a scatenarvi fino all’alba nel party più atteso dell’anno? Se non avete ancora pensato al look per la notte di capodanno da Lanvin troverete sicuramente alcuni spunti interessanti!

    La collezione autunno inverno 2009 propone infatti pezzi facili che possono essere tranquillamente abbinati a qualsiasi mise. Come dire, perfette indossate con un abito elegante per una festa ma le potrete riutilizzare in molte altre occasioni.

    Come vi sarete accorte sono una grande sostenitrice delle ballerine; quelle che vi propongo oggi hanno una linea semplice arricchita però dal dettaglio prezioso delle applicazioni di strass e di un fiocco di pelle nera.

    Aggressivi, quanto basta, gli stivali a mezzo polpaccio di vernice nera saranno perfetti per sostenervi in balli sfrenati ma molto adatti anche sotto un paio di calzoni maschili.

    Altro pezzo fondamentale le decolletès nere di vernice con bordo applicato di tela tono su tono. Un pezzo che non può mancare nell’armadio di una donna dato che spesso e volentieri ci ritroviamo piene di sandali e creazioni originalissime e preziose ma tragicamente sfornite di pezzi basic…

    Lanvin è, da sempre, un approdo sicuro per le donne che cercano stile e qualità!