Le 8 Mignons: tutte le foto dei sandali invernali più belli di Christian Louboutin

da , il

    Torniamo oggi a parlare delle 8 Mignons di Christian Louboutin, uno dei modelli più eccentrici e stravaganti della sua collezione autunno inverno 2011-2012, eppur così, già diverse celebrity sono state immortalate mentre le indossavano! In effetti un po’ tutte le creazione del genio delle scarpe francese sono calzature che sanno come farsi notare, a volte per la scelta della forma, a volte e forse soprattutto per l’altezza vertiginosa e a volte, come in questo caso, per accostamenti di colori e materiali che rendono ogni modello unico e riconoscibile, perciò suola rossa o meno, direi proprio che sta nell’originalità il marchio di fabbrica di Louboutin, non siete d’accordo?

    Le 8 Mignons sono spuntate solo qualche settimana fa ai piedi di Blake Lively, ma non è una novità, l’attrice di Gossip Girl ha una collezione personale infinita di scarpe Christian Louboutin, gliele vediamo ai piedi praticamente in ogni occasione pubblica, ne avrà un armadio pieno!

    Torno oggi a parlarvi delle 8 Mignons perché il nostro caro shoe-designer ha deciso di aggiungere ai modelli più eccentrici, la versione verde pistacchio con dettagli colorati e quella in viola con contorni dorati molto belli a contrasto, anche delle varianti un po’ meno stravaganti e più eleganti.

    Parliamo di due modelli di sandalo, sempre dotati di plateau anche se interno e meno alto e tacco stiletto, pensati in tinta unita. Il primo è l’immancabile versione nude, più ricercata, il secondo è in blu scuro, insomma sicuramente più portabile per molte di noi che pur apprezzando esteticamente i giochi di Louboutin, difficilmente indosserebbero mai i suoi modelli più… vistosi!