Le altissime dècolletès Highness di Christian Louboutin con maxi plateau

da , il

    louboutin highness nere

    Le altezza di Christian Louboutin si fanno sempre più vertiginose! Ecco le Highness – appunto! -, pumps con tacco alto ben 15 cm come stanno andando tantissimo di moda in quest’ultimo periodo e come saprete, Christian Louboutin è uno dei più bravi nel campo degli stiletti, anche perché ha imparato dal re degli stiletti in persona, Roger Vivier! Così eccolo tornare a proporci per la prossima stagione calda un nuovo modello di dècolletès che ha la sua forza in una forma eccentrica come piacciono molto allo shoe-designer e alle tante celebrity che scelgono le sue creazioni uniche in ogni occasione!

    La collezione primavera estate 2012 ha uno spirito tutto nuovo e particolare per Christian Louboutin, abbiamo già iniziato a vedere modelli davvero molto belli, pensati come sempre in colori moda molto accesi e vivaci, come è giusto che sia dato che parliamo dell’estate appunto, anche se c’è da riconoscere che con le scarpe Louboutin in realtà non ci sono stagioni, i modelli più colorati ed eccentrici li abbiamo visti proprio nella collezione invernale!

    Così eccovi le nuove Highness, pumps con tacco altissimo di ben 15 cm come vi dicevo, anche se in questo caso bisogna riconoscere che l’elemento più evidente del modello è il maxi plateau, impossibile farlo passare inosservato! È un plateau interno di ben 5 cm sotto un punta peep-toe, che ve ne pare?

    Le Highness sono pensate sia in versione nude, che nel più classico nero ed entrambe le varianti sono realizzate in vernice e le trovate in pre-order su saksfifthavenue.com al prezzo di 850 euro, cosa ne pensate?