Le Amina, mary jane di carattere dalla collezione A/I 2011-2012 di Jimmy Choo

da , il

    Jimmy Choo continua a proporci una scelta davvero variegata con la sua collezione autunno inverno 2011-2012, abbiamo visto stivali più eleganti, stivali biker che il marchio ha trasformato in un vero e proprio must have quest’anno, e ovviamente le bellissime pumps e i sandali che ogni giorno calcano red carpet e sono protagonisti di serate mondane ai piedi delle celebrity di mezzo mondo! Oggi guardiamo le pumps mary jane Amina che completano la collezione invernale con il loro tocco più romantico e bon ton, vediamole insieme.

    Quest’anno Jimmy Choo continua a sorprenderci con le sue idee sempre nuove e interessanti, ricorderete di sicuro la nuovissima linea Icons che è appena nata e già sta conquistando il cuore di shoe-addicted e star, e tra l’altro questo è davvero un anno d’oro per Jimmy Choo, vi basti ripensare al lancio della collezione di scarpe uomo, una linea altrettanto splendida!

    Ovviamente il marchio di Tamara Mellon ci sa fare in tutti i campi, anche quando sceglie un tocco più romantico come in questo caso. Le pumps Amina hanno tacco alto 10 cm e provengono dalla collezione 24:7, sono proposte in tre varianti per accontentare un po’ tutti i gusti.

    Nelle immagini della gallery troverete le Amina in pelle nera con stampa pitone e delizioso cinturino ad abbracciare il collo del piede, ma anche una versione maculata più grintosa, sempre con punta peep-toe e le Amina più eccentriche, con effetto laminato in grigio, una scarpa glitter non può mancare nella vostra scarpiera, no?

    I prezzi? Tutti intorno ai 525 euro, cosa ne pensate?