Le ballerine 2011 con charms tigrate rosa di Mulberry perfette per uno stile animalier femminile!

da , il

    ballerine mulberry

    Queste ballerine Mulberry mi fanno letteralmente impazzire. Navigando sui siti internet dei principali brand, sono capitata su quello del marchio di moda che ogni stagione ci propone la sua moda assolutamente interessante. Arrivando nella sezione shop, quella dedicata alle scarpe, ecco che mi imbatto nella collezione di scarpe ultra flat, quelle che più mi piace indossare. Girando, girando, eccomi davanti a questo modello di ballerine, che ha grinta ma anche stile, ideale per un look che non passa certamente inosservato. Che dite, non sono adorabili?

    La collezione primavera-estate del marchio di moda Mulberry ci propone questo interessantissimo modello di scarpe ultra flat, basse, da indossare con un bel paio di jeans o anche un mini abito in tinta. Sono scarpe molto preziose e ricercate, grazie ai dettagli che ci vengono proposti e che impreziosiscono questo modello di ballerina assolutamente irresistibile.

    Le ballerine di Mulberry sono realizzate in uno stile animalier tanto di moda in questa stagione calda. Ma si tratta di un animalier davvero molto particolare: abbiamo un bel tigrato di una tonalità rossa che sembra essere un omaggio alla nostra femminilità e al nostro romanticismo. Una scarpa moderna, molto glamour, femminile, chic ma anche grintosa, con un carattere forte.

    La calzatura è stata poi impreziosita da charms e da una fibbia nella parte anteriore della scarpa. Dettagli preziosi, che fanno la differenza, per un modello di shoes che possiamo comprare direttamente nella sezione shop del sito internet di Mulberry al prezzo di 430 euro. Che dite, ne vale la pena? Io le trovo decisamente irresistibili!